È in arrivo un’altra “magia” firmata Sporteventi Ssdrl: una gara aperta a tutti i runner più preparati (ma anche gli amatori), che mette sul piatto un fantastico percorso di 10 km fuoristrada su e giù per le creuze che costellano la collina sovrastante il borgo di San Michele di Pagana, frazione di Rapallo.
“La Michelina” è organizzata per questa terza edizione in collaborazione con il Rowing Club San Michele e il Comitato di San Michele di Pagana. Informazioni e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito bit.ly/lamichelina17.
Questa edizione de “La Michelina” si svolgerà lungo lo stesso percorso che ha entusiasmato, quest’estate, in notturna, gli atleti della Sea2sky 2017, altra manifestazione organizzata dalla Sporteventi Ssdrl.
Questa volta di giorno, con la partenza unica alle ore 11, gli atleti avranno la possibilità di godere della magnificente vista che offre il circuito (da completare due volte), lungo gli antichi sentieri di San Michele di Pagana.
L’appuntamento è per domenica 5 novembre a partire dalle ore 9.30, per gli accrediti e le iscrizioni dell’ultimo minuto in via Pomaro a San Michele di Pagana - Rapallo.
Al termine della gara premiazioni, maglietta per tutti, ristoro e la tradizionale castagnata.