Netta vittoria casalinga della Virtus Entella, che nel turno domenicale della Serie B, infligge un secco tre a zero al Brescia, che si era presentato al Comunale di corso Gastaldi reduce da sei risultati utili consecutivi.
Grazie a questa vittoria i chiavaresi portano invece a cinque i risultati positivi in serie e a tre le gare di fila in cui non subiscono reti. E lunedì prossimo, in occasione del posticipo serale, la squadra allenata da Gianpaolo Castorina riceverà la visita dell'Empoli del grande ex "Ciccio" Caputo, per quello che si preannuncia come uno dei big match del prossimo turno.
Contro il Brescia a sbloccare il risultato è stato De Luca, al 29' del primo tempo, che si è presentato puntuale, di testa, all'appuntamento con la deviazione vincente su un perfetto traversone di Eramo. Nella ripresa ad arrotondare il punteggio in favore dei biancocelesti sono stati Brivio, al 23', su calcio di punizione, e La Mantia, al 43', che ha scartato il portiere avversario e insaccato a porta vuota dopo aver ricevuto l'invito di capitan Troiano, che ha battuto rapidamente un calcio di punizione a metà campo.