Si è chiuso sullo zero a zero il match del campionato di serie B tra Virtus Entella e Carpi, disputato sabato pomeriggio al Comunale di corso Gastaldi a Chiavari.
La sfida ha regalato obiettivamente poche emozioni, condensate più che altro nella parte conclusiva, quando i padroni di casa hanno peraltro tratto maggiore linfa e vitalità in fase offensiva dagli innesti di Diaw e La Mantia.
Per la prima volta dall'inizio del campionato i biancocelesti non hanno comunque subito reti e lo hanno fatto per giunta contro una squadra che, seppur priva a Chiavari del proprio attaccante maggiormente rappresentativo, ovvero Mbakogu, aveva sinora sempre trovato la via del gol.
Per i ragazzi allenati da Gianpaolo Castorina è arrivato il terzo risultato utile consecutivo, dopo il successo casalingo del sabato precedente contro la Ternana e il pareggio di martedì sera, in rimonta, nel turno infrasettimanale, sul difficile campo del Pescara.
Sabato prossimo difficile trasferta in Veneto, a Cittadella, sul campo della squadra reduce da un autentico colpaccio, dato che ha espugnato il terreno dell'Empoli.