Ancora una battaglia e poi calerà definitivamente il sipario sulla stagione della Spazio Rari Nantes Camogli. Nell'ultimo turno di campionato i bianconeri ospiteranno un Brescia già retrocesso e vorranno a tutti i costi chiudere con una vittoria davanti al pubblico amico.
Sarà una bella occasione per dare spazio a qualche ragazzo di talento che farà parte del Camogli del futuro anche perchè - discorso Brescia a parte - dalle parti della Giuva Baldini si sta già lavorando per costruire un grande Camogli che possa essere competitivo nella prossima stagione.
<Vogliamo che l'ultima sfida si trasformi in una festa per tutti - racconta il tecnico Daniele Magalotti nel prepartita -. Siamo arrivati alla fine di una stagione difficile, che non ci ha visto rispettare i programmi che ci eravamo prefissati, adesso però l'unica cosa che conta è chiudere al meglio e poi da lunedì cercare di lavorare ancora più duramente per costruire un grande Camogli. Abbiamo dei giovani meritevoli che potranno dire la loro e anche per questo sono ottimista per un futuro che deve vedere questi colori protagonisti>.
Ancora una sfida e poi tutto si azzererà. Una stagione senza playoff non può scalfire le certezze di un progetto che continua a svilupparsi con idee, passione e competenze. Un'ultima battaglia e poi sarà già tempo di pensare al Camogli che verrà, perchè i tifosi di questa storica calottina vogliono fin da subito riprendere a sognare.