mercoledì 15 gennaio 2025 22:31
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 19 maggio 2017, 11:01

Ciclismo giovanile, domenica pomeriggio gara a Rapallo

Al Parco Casale, lungo un percorso misto sterrato/asfalto, prima prova del Challenge Regionale Giovanissimi, organizzata dall'Asd Bici Camogli Golfo Paradiso/Pro Recco Bike

La gara giovanile di domenica pomeriggio a Rapallo è organizzata dall'Asd Bici Camogli Golfo Paradiso/Pro Recco Bike

La gara giovanile di domenica pomeriggio a Rapallo è organizzata dall'Asd Bici Camogli Golfo Paradiso/Pro Recco Bike

L’Asd Bici Camogli Golfo Paradiso/Pro Recco Bike, con il patrocinio del Comune di Rapallo, organizza per domenica 21 maggio, a Rapallo, nel Parco Casale di via Zunino, la prima prova del Challenge Regionale Giovanissimi.

La gara si svolgerà  su un circuito di 1 km circa, misto sterrato/asfalto. Il numero dei giri del circuito sarà stabilito in base alla categoria.

L’evento vedrà impegnati atleti delle categorie giovanili G1, G2, G3, G4, G5 e G6 e promozionali (non tesserati) secondo il seguente programma: ore 14.30 raduno dei partecipanti, ore 15.30 inizio gara promozionali, ore 15.45 inizio gara G1 e a seguire tutte le altre categorie, ore 17 premiazioni.

Iscrizioni tramite Fattore K della Federazione Ciclistica Italiana identificativo gara: 141087.

Alla gara della categoria promozionali possono iscriversi tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni. Per partecipare alla gara dovranno presentarsi muniti di bici e casco. Ai genitori sarà richiesta la firma di una manleva.

Cs

Indietro

Visualizza la versione standard ›