Non hanno fanno sconti i ragazzi della Spazio Rari Nantes Camogli allenati da Daniele Magalotti che, nella penultima giornata del campionato di pallanuoto di serie A2 maschile, hanno vinto 8-5 a Chiavari blindando cosi il quinto posto in classifica.
Dopo un primo tempo equilibrato, nel quale entrambe le squadre hanno fatto fatica a trovare la via del gol, i bianconeri hanno preso in mano la partita segnando con regolarità e difendendo in modo pressoché impeccabile.
<Ho visto un grande Camogli - ha commentato Magalotti nel post partita -. Bastava poco per cadere in equivoci e farci accusare di essere qualcosa che non siamo, e invece i ragazzi sono stati bravi e hanno giocato con intelligenza e tenacia per tutta la contesa.
Adesso vogliamo cercare di chiudere bene la stagione davanti ai nostri tifosi, dando spazio a qualche ragazzo giovane e meritevole, che farà parte del Camogli del futuro.
Il quinto posto non era certamente il nostro obiettivo, ma deve essere una base di partenza per costruire la prossima stagione nella quale vogliamo essere protagonisti>.