Ancora una volta si riparte dalla Giuva Baldini e dal suo meraviglioso pubblico. Difficile trovare obiettivi in questo finale di stagione del Camogli ma il popolo bianconero merita che la scintilla si accenda di nuovo e che, nonostante tutto, si entri in vasca con un unico risultato nella testa: la vittoria.
Gardella e compagni troveranno sulla propria strada la President Bologna che staziona a metà classifica e si trova, come il Camogli, in una posizione senza particolari obiettivi di graduatoria.
<Dobbiamo cercare di chiudere il campionato nel migliore dei modi - racconta il tecnico bianconero Daniele Magalotti in sede di presentazione -. Veniamo da una buona settimana, culminata con un ottimo allenamento disputato contro il Quinto.
Purtroppo la classifica non ha più importanza per cui dovremo essere bravi a trovare le motivazioni dentro noi stessi, rispettando gli avversari ma consapevoli dei nostri valori. Giocare alla Giuva deve essere sempre un privilegio enorme quindi abbiamo il dovere di onorare la storia della calottina e l'affetto dei nostri tifosi>.
La stagione è compromessa, ma la passione non finirà mai. Il Camogli vuole vincere per riprendere a sorridere tra le mura amiche.