E' soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi Gianpaolo Castorina. Il tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni di SportItalia la termine della sfida valida per l'andata della finale di Coppa Italia Primavera:
"Direi che il gol nel finale è fondamentale per avere delle buonissime possibilità, per provare a mettere in difficoltà la Roma e per il risultato. Si è vista un'ottima partita più da adulti che da settore giovanile. Sono dispiaciuto che qualche episodio ha condizionato i ragazzi che hanno reagito nel secondo tempo. L'Entella ha giocato un grande calcio".
La prestazione in sé dà delle certezze?
"Ci dà tantissime certezze. Sulla carta a volte questa partita possono sembrare proibitive e noi cerchiamo di sopperire l'aspetto tecnico con altre caratteristiche. Son sincero non ho visto grandi differenze e ai miei non posso rimproverare nulla".
Di cosa è più contento dei suoi ragazzi?
"Io avevo messo in conto che potesse succedere qualcosa che non piacesse. La cosa che posso esaltare dei miei ragazzi è che tutti pensavano alla poca abitudine che questa squadra ha per le partite di cartello. La maturità con cui abbiamo giocato oggi è la cosa più bella che mi porto a casa".