Al Rigamonti di Brescia la Virtus Entella ha accarezzato il sogno di conquistare i tre punti, che lontano da casa, in questa stagione in serie B, la squadra allenata da Roberto Breda ha centrato soltanto a Cesena, nel turno infrasettimanale di fine ottobre, più di cinque mesi fa.
Sul terreno dei lombardi, biancocelesti in vantaggio una prima volta al 18’ con il centrocampista Moscati, servito da Caputo. In avvio di ripresa pareggio del Brescia con Ferrante, ma i chiavaresi si sono riportati avanti, a una ventina di minuti dal termine, grazie al sedicesimo centro stagionale del bomber “Ciccio” Caputo, su assist del nuovo entrato Diaw, che aveva da poco rilevato Catellani. In pieno recupero, al 94’, il gol del definitivo 2-2, realizzato da Caracciolo, esperto centravanti del Brescia.
In classifica Virtus Entella comunque in zona playoff, peraltro in vista del match casalingo di martedì sera quando, al Comunale di Chiavari, per il turno infrasettimanale, è atteso l’Ascoli allenato dall’ex Alfredo Aglietti.