Under 14, Squaletti vittoriosi nella giornata perfetta
Anche l'U14 ha partecipato alla grande domenica di vittorie al Carlo Androne: il bel successo per 50-21 sull'Imperia Rugby ha fatto da intermezzo tra la vittoria dell'U16 contro il medesimo club e quella della Prima Squadra contro i Medicei in serie A!
Un'ottima prova quella degli Squaletti di Stefano "nano" Esposito, che hanno messo in mostra un bel gioco e segnato tante mete.
Sono scesi in campo: Albarello, Barisone, Bennati, Borgo,Bozzo, Capurro, Esposito, Fasce, Guastamacchia,Massa, Armijos, Navone, Oliveri, Patri, Perniciaro, Quiroga, Rizzo, Sardi, Sbarbori, Schiappacasse, Spora, Vitulli.
Squalettini in campo a Cogoleto
Da Luca Romanu
E' stato un sabato di partite per i nostri piccoli U10, U8 e U6, impegnati a Cogoleto: piccoli Squalettini crescono1
U10
Mentre si svolgeva la corsa ciclistica Milano-Sanremo, i nostri Squaletti si battevano nel campo fangoso di Cogoleto. La prima partita, disputata contro una squadra mista formata da giocatori del Cogoleto e del CUS Genova, si è giocata con grande grinta da parte dei nostri, che hanno conquistato una bella vittoria. Successivamente, però, contro la squadra di Cogoleto, i biancocelesti hanno subito il gioco dei più robusti avversari e perso con un netto 0-6. Il terzo incontro che si è svolto contro le Api Sol mischiate al Busalla, e gli animi dei giovani Squali si sono rinfrancati grazie alle diverse mete messe a segno senza nulla concedere agli avversari. La giornata si è conclusa con una durissima partita contro il CUS Genova, che ha vinto 4-1: un brutto ribaltone che però non ha rovinato un bel pomeriggio di rugby.
Grande tifo sugli spalti da parte delle mamme, che hanno incitato fieramente i loro ragazzi! Come sempre un grande ringraziamento va a coloro che si occupano dei nostri ragazzi aiutandoli a crescere.
Partita dopo partita, continua la preparazione in vista del torneo di casa: il Bertamino.
U8
Sono solamente sei i piccoli alteti U8 presenti al raggruppamento di Cogoleto e, indomiti, nonostante il girone piu difficile, con i pari eta' di CUS Genova e Cogoleto, i nostri Squalettini hanno chiuso la giornata con un bel 3°posto finale!
In campo: Edoardo, Matteo, Martino, Vittorio, Giacomo, Lorenzo.
U6
Giornata compicata per i nostri Squalettini più piccoli, che non riescono ad aggiudicarsi nessuna partita e chiudono in ultima posizione il torneo. Non sono comunque mancati impegno e voglia di giocare, cioè le cose più importanti!
In campo: Gabriele, Roberto, Federico, Riccardo.