Avvio in salita per il nuovo corso della Ruentes? Forse anche di più. La sconfitta interna per 4-0 contro il Cogoleto non è stato certo il miglior esordio per il neo tecnico Claudio Biavaschi.
Ma l'allenatore ha dovuto giocare con una formazione rimaneggiata specie a centrocampo e anche gli episodi non sono stati positivi.
"Il rigore fallito quando eravamo sotto 0-1 poteva cambiare il match. E, tutto sommato, per come avevamo giocato, il pareggio ci poteva anche stare - dice Biavaschi -. C'erano i presupposti anche nella ripresa per rimettere in piedi il match. Invece ci siamo disuniti. Ecco, questa è la cosa che non mi è piaciuta e che non deve più accadere".
Stasera la Ruentes alle 20,45 gioca in Coppa Liguria in casa del Marassi. Per raggiungere la finale è necessario vincere. "Ci proviamo - dice Biavaschi -. I ragazzi sono stati bravi ad arrivare fino a qui e meritano di giocarsi l'ultimo atto".
In campo ci saranno anche Piccione e Borean, squalificati per sette turni dal giudice sportivo in campionato, e che sperano in una grazia in settimana.