Finisce 16-16, ma il risultato di Waterpolo by The Sea è l'ultima cosa che conta: spettacolo a Sydney giovedì mattina tra Nazionale Australiana e International All Stars.
Le onde dell'Oceano entrano direttamente in vasca rendendo "difficili" presentazione delle squadre e arbitraggio, ma ancor più suggestivo uno scenario già da favola.
Il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo torna a giocare (numero 7 per lui) e a segnare due reti deliziose (tra cui il primo delle "stelle internazionali" in calottina arancio-blu) dimostrando a più riprese di non aver perso classe e visione di gioco. Ovazione per Felugo e applausi a scena aperta per Molina, Pijetlovic e Filipovic, bravi a guidare la rimonta sugli Aussie tenendo alta la bandiera biancoceleste.
Il solito show, insomma, organizzato magistralmente da Thomas Whalan, con tribuna piena e spettatori incollati a Facebook per seguire la diretta: oltre 50mila visualizzazioni sul web, numeri davvero importanti per quella che comunque è una gara-esibizione.