Ritorno al (recente) passato per il San Lorenzo della Costa, in Seconda categoria. Si legge cosi su Il Secolo XIX di oggi.
La squadra sammargheritese reintegra nel ruolo di allenatore Piero Crovetto. "Ringrazio davvero di cuore Nello Esposito che ha onorato il doppio incarico di giocatore-allenatore in maniera impeccabile – dice il presidente Alberto Balsi – ma vista la situazione di classifica non troppo serena, preferiamo, anche per sua volontà, che si concentri al 100% nel ruolo di calciatore".
Dunque, Piero Crovetto tornerà in panchina: "Piero ha risolto, in gran parte, quei problemi personali che lo avevano costretto ad allontanarsi – dice ancora Balsi – ed è pronto ed entusiasta di ritornare nello spogliatoio del San Lorenzo ed affrontare queste ultime partite tutti insieme".
Esposito in campo, Crovetto in panchina: cosi i sammargheritesi nelle ultime quattro partite nelle quali affronteranno Panchina in casa, Cornia in trasferta, Valle in casa e Atletico Casarza in trasferta, partendo dalla nona e quintultima posizione.
fonte: Il Secolo XIX