domenica 05 gennaio 2025 00:27
Visualizza la versione standard ›

BASKET | 06 marzo 2017, 06:58

Basket, così i quintetti levantini nel ventunesimo turno, decimo e penultimo di ritorno, della serie C Silver

Exploit del Sestri Levante, che batte in casa l’ex capolista Cus Genova; il derby di giornata va ai sammargheritesi della Tigullio sul Rapallo; Aurora Chiavari sconfitta sul terreno della capolista Spezia

Una sola giornata al termine della regular season della serie C Silver di pallacanestro

Una sola giornata al termine della regular season della serie C Silver di pallacanestro

Si è giocata la ventunesima giornata, decima e penultima di ritorno della regular season, del campionato di pallacanestro di serie C Silver, che vede impegnati anche i quintetti levantini.

Gran bella vittoria del Centro Basket Sestri Levante che, nella palestra Simone Canepa di via Lombardia, ospitava l’ex capolista Cus Genova, che ha perso il primato proprio per via del successo casalingo dei biancoverdi, che hanno sconfitto i biancorossi genovesi per 75-67.

A Santa Margherita, al palasport di via Generale Liuzzi, era in programma il derby levantino di giornata, tra i padroni di casa della Tigullio, già qualificati per i playoff, e l’Alcione Rapallo, ormai retrocesso. La vittoria è andata ai biancorossi sammargheritesi, che si sono imposti per 55-39.

L’Aurora Chiavari era invece di scena al PalaSprint di La Spezia contro lo Spezia capolista, che ha prevalso con il punteggio finale di 79-41. I chiavaresi, ormai salvi, possono comunque ancora cercare di qualificarsi per i playoff.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›