PALLANUOTO | mercoledì 15 gennaio 2025 20:59

PALLANUOTO | 01 marzo 2017, 20:55

La Pro Recco è già a Budapest

I biancocelsti, sotto gli occhi di Gabriele Volpi, vicono a Barcellona e si qualificano per la Final Six di Champions.

Vujasinovic

Vujasinovic

La Pro Recco gioca la gara perfetta e stende a domicilio il Barceloneta in Champions League. La vittoria vale la conquista matematica della Final Six di Budapest. Ora resta solo l'obiettivo, alla portata, di chiudere al primo posto e accedere direttamente alle semifinali.

A Barcellona, sotto gli occhi di Gabriele Volpi presente in tribuna, la Pro Recco va subito in vantaggio 4-0, poi gestisce e chiude con una vittoria per 11-6.

Questo il commento di Filip Filipovic:"Tre punti che vogliono dire Final Six, ma quello era il nostro obbligo fin dall'inizio della stagione - osserva Filip Filipovic -. Siamo i favoriti per la vittoria finale, ma dimostrarlo in acqua non è semplice. Oggi in alcuni momenti siamo stati bravi, in altri, come nel secondo tempo, ci siamo rilassati un po' troppo subendo qualche gol evitabile. Questa è una piscina molto calda, ma il risultato rispecchia l'andamento della partita".

Il tabellino

 

BARCELONETA-PRO RECCO 11-6

(1-5, 2-2, 0-3, 3-1)

Barceloneta: Lopez Pinedo, Famera 1, S. Rasovic 3, Munarriz, Larumbe, Minguell 1, Roca, V. Rasovic 1, Tahull, Fernandez, Mallarach, Lozina, Linares. All. Jesus.

Pro Recco: Tempesti, Di Fulvio, Mandic 2, Figlioli 1, Molina, Pijetlovic, Sukno 3, Echenique 1, Fondelli, Filipovic 2, Bodegas 1, Ivovic 1, Volarevic. All. Vujasinovic.

Arbitri: Margeta (Slo) e Scwartz (Sr).

Note. Roca uscito per limite di falli nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Barceloneta 9 (1 gol), Pro Recco 9 (5).

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore