Dalla Seconda alla Promozione. La bella cavalcata di William Bottaro alla guida del Real Fieschi, però, si chiude in una domenica di febbraio.
Il tecnico non può essere felice. Ma nel suo congedo ci sono parole di affetto per tutti:"La squadra sta attraversando un periodo un po' così, dove non tutto gira per il verso giusto e la decisione della società è comprensibile - dice Bottaro -. Mi spiace che il rapporto si sia interrotto, ma ho nulla da dire al proposito se non che il Real Fieschi si salverà. Lo so perchè questi ragazzi li conosco: so la loro forza non solo tecnica, ma anche caratteriale".
Bottaro oggi sembra un po' come Juric. Intoccabile fino a due mesi fa, con il tempo i risultati hanno minato la sua panchina. E la partita da vincere invece è stata persa:"Io posso solo ringraziare tutti i ragazzi: quelli più esperti e i tanti giovani che quest'anno si sono avvicinati per la prima volta ad un campionato così impegnativo come la Promozione. Per il resto ve l'ho detto: ci poteva stare che la società scegliesse questa soluzione. Ma, lo ripeto, il Real Fieschi si salverà".