mercoledì 22 gennaio 2025 05:18
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 18 febbraio 2017, 19:18

Calcio a 5, serie B: un punto per il CDM Futsal Genova

Contro il Città di Massa finisce 6-6. Doppiette per Santiago Offidani, Raul Solano Gutierrez e Sergio Quirant Vera. Il capitano De Jesus: "Non molliamo mai"

Hugo De Jesus, capitano del CDM Futsal Genova

Hugo De Jesus, capitano del CDM Futsal Genova

É finita 6-6 la partita CDM Futsal Genova-Città di Massa, scontro diretto per la salvezza, nel girone C di serie B nazionale di calcio a cinque. Per la formazione di Michele Lombardo, sono andati in rete l'argentino Santiago Offidani e gli spagnoli Raul Solano Gutierrez e Sergio Quirant Vera, tutti autori di una doppietta. In classifica, la squadra biancoblù è dodicesima, con 16 punti.


“E' stata una partita molto tirata e combattuta dall'inizio – commenta il capitano, Hugo De Jesus -. Abbiamo preso gol subito e siamo stati costretti ad inseguire per tutta la partita ma, come al solito, abbiamo giocato noi e loro si sono difesi molto bene. Dobbiamo adesso alzare la testa e andare in Sardegna (sabato prossimo, sfida alla capolista Asd Leonardo, ndr) a prendere punti perché oggi come mai abbiamo dimostrato di essere una squadra che non molla mai”.

 

Questa la formazione odierna del CDM Fustal Genova: Centonze, De Jesus, Sabatino, B. Abedini, Musante, A. Lombardo, A. Abedini, Offidani, Cattani, Solano Gutierrez, Bianchini, Quirant Vera. 



Indietro

Visualizza la versione standard ›