C'è anche un pezzo di Levante, nella vittoria di domenica scorsa del Vecchio Levanto contro il Follo San Martino, nel girone D di Prima categoria. La squadra spezzina, infatti, è stata affidata ad una commissione tecnica, all'interno della quale, insieme all'allenatore Samuele Bagnasco ed al collaboratore Jacopo Callo, c'è anche Yari Cossentino.
Il 31enne di Sestri Levante si è infortunato gravemente ad inizio stagione e, nei giorni scorsi, complice un problema di salute capitato a Bagnasco (per questo motivo, la necessità della società spezzina di affiancargli collaboratori), è stato “promosso” nella commissione tecnica. L'esordio di Bagnasco, Callo e Cossentino è stato positivo con, appunto, la vittoria contro il Follo San Martino.
"Sono orgoglioso che la società abbia pensato anche a me, quando l'allenatore Samuele Bagnasco ha avuto problemi di salute – spiega Cossentino, ex giocatore di Lavagnese e Sestri Levante in serie D –. C'è un grande rapporto di stima tra me e il presidente. Già da un paio di anni mi divertivo ad analizzare le partite non più come giocatore ma come mister. Sono infortunato, proseguirò la riabilitazione e sono felicissimo di poter collaborare alla gestione tecnica ed andare in panchina con lo stesso Bagnasco e Callo".