mercoledì 22 gennaio 2025 07:51
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 17 febbraio 2017, 15:01

Vecchio Levanto, c'è anche Yari Cossentino nella commissione tecnica

Al tecnico Samuele Bagnasco, dopo un problema di salute, sono stati affiancati in panchina due collaboratori. Fra cui il 31enne di Sestri Levante, attualmente infortunato.

Yari Cossentino

Yari Cossentino

C'è anche un pezzo di Levante, nella vittoria di domenica scorsa del Vecchio Levanto contro il Follo San Martino, nel girone D di Prima categoria. La squadra spezzina, infatti, è stata affidata ad una commissione tecnica, all'interno della quale, insieme all'allenatore Samuele Bagnasco ed al collaboratore Jacopo Callo, c'è anche Yari Cossentino.

Il 31enne di Sestri Levante si è infortunato gravemente ad inizio stagione e, nei giorni scorsi, complice un problema di salute capitato a Bagnasco (per questo motivo, la necessità della società spezzina di affiancargli collaboratori), è stato “promosso” nella commissione tecnica. L'esordio di Bagnasco, Callo e Cossentino è stato positivo con, appunto, la vittoria contro il Follo San Martino.

"Sono orgoglioso che la società abbia pensato anche a me, quando l'allenatore Samuele Bagnasco ha avuto problemi di salute – spiega Cossentino, ex giocatore di Lavagnese e Sestri Levante in serie D –. C'è un grande rapporto di stima tra me e il presidente. Già da un paio di anni mi divertivo ad analizzare le partite non più come giocatore ma come mister. Sono infortunato, proseguirò la riabilitazione e sono felicissimo di poter collaborare alla gestione tecnica ed andare in panchina con lo stesso Bagnasco e Callo".

Indietro

Visualizza la versione standard ›