Si avvicina il giorno del derby ligure del girone C di serie B nazionale di calcio a cinque. Al PalaDiamante di Genova Bolzaneto, oggi alle ore 14:30, si preannuncia il “sold out” per Cdm Futsal Genova-Tigullio. Confermata la presenza sugli spalti del Presidente Nazionale della Divisione Calcio a 5 Andrea Montemurro.
«Una partita importantissima per diversi aspetti – afferma il tecnico del Cdm Futsal Genova, Michele Lombardo - Innanzitutto, è un derby. Il palazzetto sarà stracolmo di gente. In tre punti in palio sono fondamentali per il destino di questa stagione. Insomma, le motivazioni non mancheranno. E proprio i queste partite, un giocatore riesce a tirare fuori qualcosa in più».
Il tecnico Lombardo dovrà fare a meno di due pedine importanti come Offidani e Abedini, entrambi fermati, per una giornata, dal giudice sportivo. «La squadra è concentrata – assicura Lombardo -. Questa partita vale mezza stagione e sarà la prima di un trittico di impegni che sarà determinante per il raggiungimento della permanenza in categoria».