mercoledì 22 gennaio 2025 17:01
Visualizza la versione standard ›

ALTRI SPORT | 03 febbraio 2017, 07:01

Mountain bike, domenica gara nel comprensorio del Tigullio Orientale

Partenza e arrivo a Chiavari, toccando anche Leivi e San Colombano. È la quarta tappa, sulle cinque complessive in programma, dell’ “Enduro Winter Trophy”, organizzata dall’Asd Bacci Friends di Leivi

Domenica mattina gara di mountain bike tra Chiavari, Leivi e la Fontanabuona

Domenica mattina gara di mountain bike tra Chiavari, Leivi e la Fontanabuona

Il Tigullio Orientale e l’entroterra, tra Chiavari, Leivi e San Colombano, saranno teatro domenica della quarta tappa, sulle cinque in programma, del neonato circuito di mountain bike, ribattezzato “Enduro Winter Trophy”. Per l’occasione attesi al via alcuni tra i migliori specialisti in campo nazionale.

La partenza, dopo il raduno alle 9.30, verrà data domenica mattina alle 10 in piazza Gagliardo a Chiavari, a seguire prima prova speciale cronometrata con partenza dal Monte Anchetta alle 11.30. La seconda prova speciale scatterà alle 12.40 da località Abbraccialberi, verso la Fontanabuona; la terza da San Lorenzo, a Leivi, alle 13.50.

L’arrivo del primo biker in piazza Gagliardo a Chiavari è previsto poco prima delle 14.30. Premiazioni alle 17. Organizza l’Asd Bacci Friends di Leivi. Iscrizioni aperte sino a venerdì, telefonando al 347 2416898. Gara aperta a tutte le categorie, a cominciare dagli Esordienti.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›