Il trofeo "Città di Cicagna 2017” di pallavolo Under 12, organizzato dai Tigullio Sharks in collaborazione col Csi Chiavari, è stato una bella festa di sport per i giovanissimi atleti.
Sono stati protagonisti sul campo la squadra degli Sharks e quella del Don Bosco Genova, a cui vanno i ringraziamenti dell’organizzazione per la partecipazione e la disponibilità.
Un numeroso pubblico ha popolato la palestra di piazza del Municipio a Cicagna e seguito con grande interesse e partecipazione la sfida, che ha caratterizzato il pomeriggio di sabato 28 gennaio ed è terminata con la vittoria degli Sharks per 4-1.
Un risultato inusuale per una partita di pallavolo, ma dovuto alla formula che prevedeva di disputare in ogni caso 5 set ai 25 punti, per non togliere lo spirito competitivo, ma allo stesso tempo offrire a tutti i giovani pallavolisti maggiori possibilità di giocare e fare un’esperienza utile per la loro crescita, dato che per loro in questa fase si tratta comunque delle primissime esibizioni nel “sei contro sei”.
Alla fine, entrambe le squadre sono state premiate con le medaglie celebrative della manifestazione.