domenica 22 dicembre 2024 10:58
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 31 gennaio 2017, 06:58

Volley, l’undicesimo turno, ultimo di andata, della serie C maschile per i sestetti levantini

L’Admo Lavagna espugna Ceparana ed è solitario in testa alla classifica al giro di boa di metà campionato, Tre Stelle Villaggio San Salvatore sconfitto in casa dai genovesi del Santa Sabina. Ferma la D maschile, dopo aver chiuso la prima fase; dal prossimo fine settimana il Psm Rapallo e la seconda squadra dell’Admo in poule salvezza

Si è chiuso il girone di andata della serie C maschile di volley

Si è chiuso il girone di andata della serie C maschile di volley

Si è giocata l’undicesima giornata, ultima di andata, del campionato regionale maschile di volley di serie C, che vede protagonisti anche i sestetti del Levante.

La capolista Admo Lavagna, a Ceparana, ha espugnato per 3-1 il campo del sestetto locale, imponendosi con parziali in proprio favore di 25-15, 23-25, 25-22, 25-19. I biancoverdi sono solitari in testa alla classifica al giro di boa di metà campionato, con tre lunghezze di vantaggio sul Cus Genova.

Il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, nella palestra chiavarese del Centro Benedetto Acquarone, ha ceduto per 3-1 ai genovesi del Santa Sabina, che si sono imposti con parziali in proprio favore di 17-25, 25-20, 25-14, 25-17.

Fermo il campionato di serie D maschile, che ha già mandato in archivio la prima fase; la seconda prenderà il via il prossimo fine settimana e vedrà i due sestetti levantini del Psm Rapallo e della seconda squadra dell’Admo Lavagna impegnati nella poule salvezza.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›