domenica 05 gennaio 2025 00:45
Visualizza la versione standard ›

BASKET | 23 gennaio 2017, 06:56

Basket, così i quintetti levantini nel quindicesimo turno, quarto di ritorno, della serie C Silver

Centro Basket Sestri Levante sconfitto a Sarzana. Rinviato per lutto il derby tra Alcione Rapallo e Aurora Chiavari. I sammargheritesi della Tigullio hanno riposato

Il resoconto del fine settimana sottocanestro per i quintetti levantini protagonisti nella serie C Silver di basket

Il resoconto del fine settimana sottocanestro per i quintetti levantini protagonisti nella serie C Silver di basket

Si è giocata la quindicesima giornata, quarta di ritorno della regular season, del campionato di pallacanestro di serie C Silver, che vede impegnati anche i quintetti levantini.

La difficile trasferta di Sarzana, contro il quotato quintetto locale, si è conclusa per il Centro Basket Sestri Levante con una sconfitta per 80-65.

Non si è invece giocato il derby levantino che era in programma a Rapallo, nella palestra di via don Minzoni, tra i padroni di casa dell’Alcione e l’Aurora Chiavari, che si sarebbero dovuti contendere, per la classifica, due punti pesanti in chiave salvezza.

Il match è stato rinviato, e probabilmente verrà recuperato nella serata di giovedì 2 febbraio, in segno di lutto, per la prematura scomparsa di Bruno Moscotto, papà di Lorenzo, giocatore dell’Alcione Rapallo, cui vanno le più sentite e sincere condoglianze da parte della redazione di Tuttolevante.it.

Hanno osservato il turno di riposo i sammargheritesi della Tigullio.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›