Brutta sconfitta per la Spazio Rari Nantes Camogli che, al termine di una partita tirata e vissuta sul filo dell'equilibrio, perde 6 a 5 contro la Vela Nuoto Ancona.
I bianconeri , sotto di due reti a metà incontro, erano riusciti a raddrizzare la situazione presentandosi in perfetta parità all'inizio dell'ultima e decisiva frazione.
La rimonta però si è fermata sul più bello; i padroni di casa, infatti, con un insolito parziale di 1-0, hanno vinto la gara condannando Gardella e compagni alla quarta sconfitta nelle prime sei partite.
<Purtroppo stiamo attraversando un momento non facile - ammette il tecnico Daniele Magalotti al termine della sfida -. Abbiamo lottato e nuotato tutta la partita ma in questo periodo non riusciamo ad essere incisivi in fase offensiva.
In settimana vedo un gruppo di ragazzi intelligenti, che si allena con intensità e professionalità, per cui dobbiamo solo rimanere compatti e uscire insieme da questo momento non facile.
Fare proclami o progetti a lungo termine ora non serve a niente, il nostro compito deve essere solo quello di lavorare e di pensare ad un impegno alla volta.
Anche ad Ancona ci siamo fatti innervosire e non abbiamo gestito al meglio i momenti topici; va anche detto però che riscontro ogni settimana un metro arbitrale differente pur praticando lo stesso sport. Andiamo avanti senza fasciarci la testa, insieme ne usciremo>.
E' il momento di restare uniti, la sconfitta fa male ma non deve abbattere nessuno. FORZA RAGAZZI.