Si chiude con una sconfitta per 2-1 sul campo del Cittadella il girone di andata del campionato di calcio di serie B per la Virtus Entella.
Sul terreno dei veneti, dove i biancocelesti hanno affrontato l'ultimo impegno dell'anno solare 2016, i chiavaresi sono passati in svantaggio dopo neanche un quarto d'ora dall'inzio del match, subendo il gol di Arrighini.
Nella ripresa Diaw, appena subentrato a Tremolada, ha firmato il provvisorio pareggio, ma è stato Strizzolo per il Cittadella a siglare la rete decisiva ai fini del successo dei padroni di casa.
Al giro di boa di metà campionato, la squadra allenata da Roberto Breda, nonostante un vistoso calo di rendimento da metà novembre in avanti, si trova comunque in zona playoff a quota 29 punti.
Ora il campionato cadetto va incontro ad una sosta piusttosto lunga, riprenderà infatti soltanto sabato 21 gennaio, quando la Virtus Entella ospiterà al Comunale di Chiavari la vicecapolista Frosinone, seconda alle spalle del Verona, campione d'inverno.