Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali, sia maschili che femminili, di volley. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.
In serie C maschile, sabato, alle 18 trasferta a La Spezia, al PalaSpezia di via Federici, contro la locale compagine dell’Emmebi, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, mentre alle 21 l’Admo Lavagna affronterà nella palestra genovese del Lago Figoi, a Borzoli, i padroni di casa dell’Axa Colombo.
In serie C femminile, sabato sera alle 21, le sammargheritesi della Tigullio Volley Project ospitano, al palasport di via Generale Liuzzi, il Volare Arenzano, in contemporanea trasferta ad Albenga per l’Admo Lavagna.
In serie D maschile, domenica, per la prima giornata di ritorno del girone B, alle 18 il Psm Rapallo ospita, alla Casa della Gioventù, l’Olympia Voltri, mentre alle 20 la seconda squadra dell’Admo Lavagna sarà di scena a Sarzana contro la locale compagine della Colombiera.
In serie D femminile, domenica sera alle 20, per il girone B, il Colle Ecologico Uscio sarà impegnato al PalaMaragliano di Genova Prato contro la Normac Avb, in contemporanea l’On Volley Casarza Ligure riceve la visita delle genovesi del Santa Sabina nella palestra San Martino di Cogorno.