Voltare immediatamente pagina, è questo il diktat che aleggia sovrano in casa Spazio Rari Nantes Camogli, a poche ore dalla difficile trasferta genovese contro la Crocera.
I bianconeri non sono riusciti a iniziare il campionato nel migliore dei modi e vogliono mandare un messaggio forte alle avversarie, andando a fare punti in una delle vasche più difficili del torneo.
Il tecnico Daniele Magalotti non ha visto un brutto atteggiamento nel match di sabato scorso ed è certo della reazione da parte dei suoi:
<Nel post Imperia ho immediatamente visto gli occhi giusti da parte dei ragazzi - racconta il mister bianconero -. Se avessimo sbagliato atteggiamento sarei stato preoccupato, cosi non è stato quindi sono fiducioso. Abbiamo una situazione difficile legata agli infortunati ma i tre ragazzi che hanno saltato la prima giornata faranno di tutto per essere della partita.
La Crocera è una squadra solida e anche nel primo turno ha perso di misura contro quella che, secondo tutti gli esperti, sarà la squadra più accreditata per la promozione in A1, ovvero la Florentia.
Il campionato è ancora lunghissimo ma so che i ragazzi vogliono vincere e mettersi alle spalle la sconfitta contro l’Imperia. Sappiamo che non sarà facile, ma negli anni questo gruppo mi ha sempre dimostrato di essere in grado di rialzarsi dopo una sconfitta tramutando la rabbia in risultati positivi>.
Ci sarà bisogno di tutti, per cui, Gardella, Cuneo e Beggiato, nonostante i loro problemi fisici, sino alla fine faranno di tutto per esserci cercando di dare il loro contributo.
Gli uomini veri si rialzano sempre, tutta Camogli è con voi, ora conta solo vincere.