Nel fine settimana si gioca nei campionati regionali, sia maschili che femminili, di volley. Ecco gli impegni che attendono i sestetti levantini.
In serie C maschile l’Admo Lavagna è atteso sabato, alle 18, nella palestra genovese di Quarto, dal locale sestetto del Santa Sabina. Riposa il Tre Stelle Villaggio San Salvatore.
In serie C femminile le sammargheritesi della Tigullio Volley Project sono di scena in casa del Fosdinovo, sabato sera alle 21. Domenica sera alle 20 l’Admo Lavagna giocherà a La Spezia, al PalaSpezia di via Federici, contro la capolista Autorev, prima in classifica a punteggio pieno, che nelle cinque precedenti partite ha perso un solo set.
In serie D maschile, nel girone B, sabato alle 18, nella palestra della Casa della Gioventù, il Psm Rapallo ospita gli spezzini della Colombiera. Domenica sera alle 20 trasferta a Celle Ligure, contro il locale sestetto del Celle/Varazze, per la seconda squadra dell’Admo Lavagna.
In serie D femminile, nel girone B, big match d’alta classifica, sabato sera alle 20.30, nella palestra genovese di Borzoli, tra le padrone di casa della Virtus Sestri e il Colle Ecologico Uscio. Domenica sera alle 20, nella palestra San Martino di Cogorno, l’On Volley Casarza Ligure affronta il Campomorone.