sabato 22 febbraio 2025 22:55
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 22 novembre 2016, 06:56

Volley, il terzo turno dei campionati regionali maschili per i sestetti levantini

In C colpaccio del Tre Stelle Villaggio San Salvatore a Ceparana e successo casalingo dell’Admo Lavagna sul Sanremo; in D il derby è andato al Psm Rapallo, che ha espugnato al tie break il campo della seconda squadra dell’Admo

L'esito del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali maschili di volley

L'esito del fine settimana sottorete per i sestetti del Levante impegnati nei campionati regionali maschili di volley

Si è giocata la terza giornata dei campionati regionali maschili di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C maschile la trasferta nello Spezzino, a Ceparana, contro il sestetto locale, si è conclusa, per il Tre Stelle Villaggio San Salvatore, con una bella vittoria per 3-0, con parziali di 25-22, 25-22, 25-21.

Nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, l’Admo Lavagna ha sconfitto per 3-1 il Sanremo con parziali in proprio favore di 14-25, 25-21, 25-22, 25-14.

In serie D maschile, nel girone B, il derby levantino, nella palestra lavagnese del Parco del Cotonificio, tra la seconda squadra dell’Admo Lavagna e il Psm Rapallo è andato ai rapallesi ospiti, che si sono imposti al tie break, per 3-2, con parziali in proprio favore di 25-23, 24-26, 25-21, 23-25, 15-11.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›