sabato 22 febbraio 2025 15:57
Visualizza la versione standard ›

VOLLEY | 15 novembre 2016, 11:39

Volley, la quarta giornata dei campionati regionali femminili per i sestetti del Levante

In C le sammargheritesi della Tigullio sconfitte a La Spezia dall’Autorev, ha riposato l’Admo Lavagna; in D il Colle Ecologico Uscio ha espugnato, al tie break, il campo delle genovesi del Santa Sabina, On Volley Casarza Ligure battuto a Genova dall’Albaro Volley

Il resoconto del fine settimana pallavolistico per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali femminili di volley

Il resoconto del fine settimana pallavolistico per i sestetti levantini impegnati nei campionati regionali femminili di volley

È andato in scena il quarto turno dei campionati regionali femminili di volley, che vedono protagonisti anche i sestetti del Levante.

In serie C femminile, la trasferta a La Spezia, al PalaSpezia di via Federici, contro le padrone di casa dell’Autorev, si è conclusa, per le sammargheritesi della Tigullio Volley Project, con una sconfitta per 3-0, con parziali di 25-17, 25-19, 25-17 in favore del sestetto locale. L’Admo Lavagna ha osservato il turno di riposo.

In serie D femminile, nel girone B, il Colle Ecologico Uscio ha espugnato a Genova, al tie break, per 3-2, il campo del Santa Sabina, imponendosi al PalAuxilium di via Cagliari con parziali in proprio favore di 25-19, 16-25, 25-16, 17-25, 15-11.

Sempre a Genova, l’On Volley Casarza Ligure, nella palestra dell’Istituto Nautico San Giorgio in Calata Darsena, è stato sconfitto per 3-1 dall’Albaro Volley, che si è imposto con parziali in proprio favore di 25-23, 20-25, 25-13, 25-8.

Redazione

Indietro

Visualizza la versione standard ›