sabato 22 febbraio 2025 15:56
Visualizza la versione standard ›

PALLANUOTO | 14 novembre 2016, 07:03

Pallanuoto, presentata la Spazio Rari Nantes Camogli

Grande entusiasmo attorno alla squadra bianconera, che tra meno di due settimane inizierà una nuova avventura nel campionato di serie A2 maschile

La Spazio Rari Nantes Camogli, che prenderà parte all'edizione 2016-2017 del campionato di pallanuoto di serie A2 maschile

La Spazio Rari Nantes Camogli, che prenderà parte all'edizione 2016-2017 del campionato di pallanuoto di serie A2 maschile

Grande entusiasmo al momento della presentazione ufficiale della Spazio Rari Nantes Camogli. A meno di due settimane dall’inizio del campionato i bianconeri, come ormai di consueto, hanno ricevuto l’applauso dei propri tifosi e dell’amministrazione comunale  nella cornice suggestiva della sala consiliare del municipio di Camogli.

Dopo la grande cavalcata della scorsa stagione, terminata solo a gara tre della semifinale playoff, ci sono grandi aspettative attorno alla squadra allenata da mister Daniele Magalotti, ma la Rari Nantes Camogli è ufficialmente tornata a fare paura e ora è pronta a recitare un ruolo da protagonista.

La cerimonia di presentazione è stata arricchita dagli interventi, particolarmente graditi, del sindaco di Camogli Francesco Olivari, della campionessa plurimedagliata Teresa Frassinetti, vicepresidente della Federazione Italiana Nuoto, e del presidente del comitato regionale ligure della Fin, Silvio Todiere.

La squadra è stata presentata dal direttore sportivo Riccardo Ginocchio, il quale ha sapientemente intrattenuto la platea con aneddoti e curiosità tecniche sui giocatori.

Grandi applausi per tutti dal centroboa Cocchiere sino ad arrivare al neo capitano “Lollo” Gardella, particolarmente applauditi i due volti nuovi, Daniele e Molinelli dai quali, per motivi differenti, ci si aspetta molto.

La Spazio Rari Nantes Camogli è pronta a scrivere una nuova pagina di storia, ripartendo da una prima squadra affamata come non mai. Dall’Acquagol alla serie A2, in tutte le categorie, la calottina bianconera è pronta a farsi onore.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Indietro

Visualizza la versione standard ›