sabato 22 febbraio 2025 16:08
Visualizza la versione standard ›

PALLANUOTO | 10 novembre 2016, 06:50

Pallanuoto, sabato mattina la presentazione ufficiale della Spazio Rari Nantes Camogli

Appuntamento alle 10.30, nella sala consiliare del municipio, a Camogli, per il team bianconero che, a partire dal prossimo 26 novembre, sarà nuovamente protagonista nel campionato di serie A2 maschile

Sabato mattina presentazione ufficiale in municipio per la Spazio Rari Nantes Camogli, pronta a partecipare alla serie A2 maschile di pallanuoto 2016-2017

Sabato mattina presentazione ufficiale in municipio per la Spazio Rari Nantes Camogli, pronta a partecipare alla serie A2 maschile di pallanuoto 2016-2017

Si terrà sabato 12 novembre alle ore 10.30, nella sala consiliare del Comune di Camogli, la presentazione ufficiale della rosa della prima squadra della Spazio Rari Nantes Camogli.

Come di consueto, anche quest’anno, i ragazzi di Daniele Magalotti sono pronti a ricevere l’applauso dei propri tifosi e dell’amministrazione comunale in vista dell’imminente inizio del campionato di serie A2 maschile di pallanuoto.

<Come ormai da tradizione siamo orgogliosi di poter iniziare la nuova stagione presentando la squadra in Comune a Camogli - racconta Massimo Bozzo, vicepresidente del club bianconero -. L’amministrazione comunale è sempre al nostro fianco e noi siamo davvero felici di ripartire nuovamente insieme, alla vigilia di un campionato, che deve vedere la squadra protagonista sino alla fine.

Ci piacerebbe, tutti insieme, ritrovarci l’anno prossimo, come accadeva in passato, nello storico teatro di Camogli, da sempre fiore all’occhiello del nostro meraviglioso paese>.

Il binomio tra Spazio Rari Nantes Camogli e amministrazione comunale prosegue con successo e dà modo a tutti i tifosi di sognare un futuro vincente.

<Sono certo che con il lavoro di tutti  potremo toglierci  grandi soddisfazioni - prosegue Bozzo - abbiamo l’obbligo di migliorarci anno dopo anno con l’obiettivo di crescere sempre di più al fine di costruire un futuro ricco di successi>.

Il campionato sta per iniziare, sabato i ragazzi di Magalotti si presenteranno ufficialmente a tutti gli appassionati.

Nicolò Pagliettini - Ufficio stampa Spazio Rari Nantes Camogli

Indietro

Visualizza la versione standard ›