Dopo il pareggio di Bari, l'Entella si prepara ad ospitare il Benevento con grande entusiasmo e con l'incognita maltempo che aleggia su tutta la Liguria.
Il Benevento, che ha trovato la serie B per la prima volta nella sua storia, ha subito fatto capire di voler recitare un ruolo da protagonista riuscendo a fermare anche il Verona di mister Pecchia.
Per questa sfida il tecnico biancoceleste Roberto Breda non potrà contare nè su Masucci nè su Palermo, ancora fermi ai box mentre in settimana si è fermato anche Diaw, ma tutti e tre dovrebbero tornare in gruppo la settimana prossima.
<Non potremo sbagliare l'atteggiamento - ha dichiarato il tecnico biancoceleste in sede di presentazione - In casa abbiamo sempre avuto un grande rendimento ma ogni partita fa storia a sè di conseguenza per vincere servirà una grande gara.
Ho grande rispetto del Benevento che reputo una buonissima squadra allenata da uno dei migliori tecnici della categoria. Hanno poco della neopromossa in quanto in sede di mercato la società ha fatto investimenti molto importanti e l'inizio di stagione le ha dato ragione.
Il tempo spero che non incida, ma se continuerà a piovere con questo vento è inevitabile che qualche cosa potrebbe cambiare. Iacobucci è un grande portiere e a Bari è stato determinante, detto questo rispetto all'ultima gara dovremo gestire meglio determinati momenti della partita ma ho gradito il fatto che la squadra abbia provato a vincere sino alla fine, questa deve essere la mentalità giusta>.
Ecco il probabile undici anti-Benevento: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Gerli, Troiano; Tremolada; Cutolo, Caputo.