Vincere cercando continuità di prestazioni consapevoli dei propri margini di miglioramento, è questo il diktat in casa biancoceleste a poche ore dall'importante sfida casalinga contro il Vicenza.
A Modena contro il Carpi i chiavaresi hanno raccolto meno di quanto meritassero e in tutto l'ambiente c'è grande voglia di tornare subito alla vittoria. Al Comunale arriverà una squadra composta da giocatori importanti e di qualità che, soprattutto in trasferta, ha già dato prova di essere una compagine dura da affrontare per chiunque.
<Vogliamo un risultato positivo - ha detto mister Breda in sede di presentazione -. Sappiamo di avere ampi margini di miglioramento ma credo che questo sia normale e faccia parte del nostro processo di crescita.
A Modena, episodio del rigore a parte, non mi sono piaciute determinate scelte della squadra ed è lì che dobbiamo intervenire per migliorare e vincere più partite possibili. Ho grande rispetto del Vicenza perché è una buonissima squadra che può contare su giocatori di qualità, tuttavia i miei ragazzi stanno bene e so che non mi deluderanno.
Avere un giocatore come Caputo capace di segnare 4 volte in 6 partite è un lusso che ci godiamo ma non credo che la squadra sia "Ciccio" dipendente. Tra i convocati tornerà Keita però deciderò all'ultimo se impiegarlo dall'inizio dato che non credo che abbia 90 minuti nelle gambe>.
Ecco nel dettaglio il probabile undici anti-Vicenza. 4-3-1-2: Iacobuccci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Di Paola, Troiano; Tremolada; Masucci, Caputo.