E' finita con un pirotecnico 2-2 la sfida tra la Spal e l'Entella. Al Mazza di Ferrara si è vista una bella partita ricca di colpi di scena con il risultato in bilico sino alla fine.
Dopo una grande partenza caratterizzata dai gol di Pellizzer e Caputo, i biancocelesti hanno subito il ritorno degli estensi capaci di pareggiare in appena due minuti con Giani e Schiattarella.
A complicare ulteriormente la situazione è arrivato, in apertura di ripresa, il doppio giallo a Simone Palermo, ma nonostante più di mezz'ora in inferiorità numerica i chiavaresi sono rimasti ottimamente in campo, rischiando relativamente poco e cogliendo un prezioso punto che porta a tre i risultati utili consecutivi dopo la sconfitta all'esordio in quel di Frosinone.
Mister Roberto Breda nel post partita ha commentato in questi termini la prova dei suoi: <Abbiamo disputato una buonissima mezz'ora nella quale abbiamo creato occasioni dimostrando personalità e ottime idee.
Purtroppo in chiusura di tempo siamo calati e abbiamo subito il rientro dei nostri avversari. L'espulsione di Palermo ha certamente complicato il nostro pomeriggio ma la squadra è stata brava a non perdere la testa dimostrando intelligenza e continuando a fare la propria partita.
Prendiamo questo punto con entusiasmo convinti che la strada intrapresa sia quella giusta ma allo stesso tempo per vincere queste partite dovremo ancora lavorare sodo.
La squadra penso che abbia ampi margini di miglioramento quindi ora dovremo pensare a martedì perché saremo attesi da un'altra battaglia. Sono molto contento per Cutolo perchè è stato autore di una buonissima partita dimostrando classe e voglia di lottare per la squadra>.