domenica 22 dicembre 2024 19:32
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 17 settembre 2016, 18:55

Prima categoria, girone B: i commenti

La parola a Gianni Siri della Caperanese, Gabriele Piegari della Ruentes, Ruben Padi della Cogornese e Claudio Suriano della Rapid Nozarego

Prima categoria, girone B: i commenti

Bargagli-Caperanese 1-2

Gianni Siri (all. Caperanese): "Primo tempo un po' sottotono anche a causa di parecchie assenze. Nella ripresa siamo usciti alla grande e abbiamo ribaltato il risultato. Questa squadra può andare lontano perché ha un grande gruppo".


Campi-Ruentes 0-1


Gabriele Piegari  (ds Ruentes): "Siamo contenti per aver iniziato coi tre punti, una vittoria meritata anche se abbiamo avuto diverse occasioni per chiuderla, colpendo anche un palo. In difesa non abbiamo concesso niente e siamo stati perfetti. Abbiamo ancora tanto da lavorare". 


Cogornese-Marassi 1-0

Ruben Padi (all. Cogornese): "Vittoria importante perché eravamo all'esordio e perché abbiamo affrontato una squadra con tanti giocatori di categoria mentre noi di fatto siamo rimasti il gruppo che l'anno scorso è salito dalla Seconda categoria. Sono contento soprattutto per i ragazzi che durante la preparazione si sono impegnati duramente. Questo è sicuramente un campionato difficile.  Questo risultato non ci deve far montare la testa ma ci permetterà di lavorare con tranquillità".


Olimpic Pra Rapid Nozarego 3-0


Claudio Suriano  (all. Nozarego): "Venti giorni fa eravamo addirittura in dubbio se iscriversi o meno. Oggi quindi essersi presentati è già un successo tanto più potendo contare su di una rosa molto numerosa. La sconfitta ci puó anche stare, ma il punteggio è severo perché in partita ci siamo stati. Indubbiamente ci sono alcuni aspetti su cui bisognerà lavorare. Cercheremo di crescere il più velocemente possibile".

Indietro

Visualizza la versione standard ›