CALCIO | venerdì 25 aprile 2025 05:26

CALCIO | 06 settembre 2016, 08:57

Pane a Il Secolo XIX: "Abbiamo perso la prima ma siamo fiduciosi"

Il difensore del Sestri Levante, capitano in occasione del match contro il GhiviBorgo, suona la carica

Massimiliano Pane (foto www.usdsestrilevante.it)

Massimiliano Pane (foto www.usdsestrilevante.it)

La terza stagione di Massimiliano Pane al Sestri Levante è iniziata con la fascia di capitano al braccio. "Un grande onore per me rappresentare cosi la società in campo ma – chiarisce subito il ventiquattrenne difensore – il capitano è Rodrigue Boisfer, speriamo tutti possa tornare presto dall'infortunio perchè è lui il nostro grande punto di riferimento in campo e fuori". Ecco parte dell'articolo uscito oggi, su Il Secolo XIX.

L'assenza di Boisfer si è sentita, a Sa Giuliano, contro il GhiviBorgo che si è imposto 3-1. "Abbiamo affrontato sicuramente un'ottima squadra, organizzata a livello tattico e atleticamente già in forma – osserva Pane -. Nonostante ciò, noi non siamo stati da meno e il risultato è un po' pesante per quello che si è visto realmente: abbiamo sofferto i primi 10 minuti ma poi abbiamo quasi sempre avuto noi il pallino del gioco, creato molto e subito praticamente 3 tiri in porta e 3 gol. Ci sono stati sicuramente degli errori sia in fase difensiva sia offensiva".

Pane, a Il Secolo XIX, parla da leader della squadra, quale ormai è: come detto, questa è la terza stagione in serie D al Sestri Levante: "Una bellissima piazza – sottolinea il giocatore originario di Sorrento, che ha giocato anche nella Berretti dell'Entella e nel Chiavari Caperana in D – con tifosi legatissimi alla maglia, che ci seguono ovunque in trasferta. Il nuovo mister Salvalaggio ancora non lo conosciamo benissimo ma sicuramente stiamo lavorando molto bene con lui ed il suo staff. La squadra è stata rivoluzionata ma si vede già la sua impronta, sono molto fiducioso per l'andamento della stagione, nonostante questa sconfitta all'esordio".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore