CALCIO | domenica 22 dicembre 2024 08:51

CALCIO | 29 aprile 2016, 13:41

La Virtus Entella pronta ad ospitare il Pescara

Sabato pomeriggio alle 15, al Comunale, atteso scontro diretto in chiave playoff. Il tecnico dei chiavaresi Alfredo Aglietti: "Partita bella e stimolante. Vogliamo continuare a stupire"

Il tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti

Il tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti

Tutto pronto per il big match di giornata nel campionato di serie B. L'Entella, dopo aver sbancato il Francioni di Latina, si prepara alla durissima sfida interna contro il lanciatissimo Pescara di Massimo Oddo.

Aglietti dovrà giocarsi questo vero e proprio spareggio senza gli infortunati Jadid e Costa Ferreira, oltre agli squalificati Sestu e Cutolo. I biancocelesti però potranno nuovamente contare su Masucci e Di Carmine, pronti a dare tutto per trascinare i chiavaresi verso una storica qualificazione ai playoff.

Il tecnico dei chiavaresi Alfredo Aglietti, alla vigilia della sfida contro il Pescara, si è espresso in questi termini: <Ci attende una partita bella e stimolante. Il Pescara è una squadra molto forte, completa in ogni reparto costruita per vincere. Noi stiamo bene e abbiamo ancora tanta voglia di continuare a stupire proponendo il nostro gioco.

Non ho mai voluto parlare delle assenze perché non mi piacciono gli alibi, tuttavia è normale che in questo momento della stagione avere qualche defezione, soprattutto nel reparto avanzato, potrebbe essere limitante per la gestione dei cambi.

Stiamo facendo molto bene, però per entrare nei playoff dovremo rimboccarci le maniche e fare ancora dei risultati positivi. Questo è un campionato particolare e la quota per entrare negli spareggi si sta alzando settimana dopo settimana.

Non voglio guardare in casa degli altri ma sono rimanere concentrato sui miei ragazzi. Vincere sabato sarebbe fondamentale e ci farebbe entrare con un piede nei playoff.

Abbiamo grande rispetto del Pescara ma sappiamo che con una grande gara potremo fargli male. Se saremo bravi a pressarli alti andando a contrastare la loro fase di impostazione potremo metterli in difficoltà e poi sfruttare le nostre caratteristiche>.

Nicolò Pagliettini

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore