REAL FIESCHI-RAPID NOZAREGO 4-0
Andrea Levaggi (presidente Real Fieschi):"Per usare un paragone ciclistico a me molto caro direi che abbiamo vinto conducendo la gara dall'inizio alla fine, cosa che non è mai facile. Ma siamo stati bravi a superare tutti gli ostacoli che abbiamo incontrato. Oggi facciamo festa in onore di questo gruppo: giocatori e staff tecnico. Non ci aspettavamo tutto questo, ma i risultati nel bene e nel male non vengono mai per caso".
Diego Goatelli (direttore sportivo Real Fiesch):”Grandissima stagione, al di là delle nostre aspettative. Questa promozione, però, è meritatissima anche perchè contro di noi tutti hanno dato il massimo fin dalla prima giornata”.
Claudio Suriano (allenatore Rapid Nozarego):”Avversario molto forte e motivatissimo. Questa squadra con c'entra nulla con questa categoria. Complimenti per la splendida stagione. Ora inizia per noi la settimana più importante. Dobbiamo battere la Rossiglionese e metterci in salvo”.
RUENTES-PONTECARREGA 4-1
Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):”I quattro gol presi sabato scorso a Multedo ci pesavano e oggi ci tenevamo a chiudere al meglio in casa nostra. Vittoria meritata con belle indicazioni da chi durante l'anno ha sempre dato tutto. La grande soddisfazione è stato l'esordio in prima squadra del classe 2000 Daniele Palazzi, primo giocatore del nostro settore giovanile ad esordire in Prima squadra”.
CAPERANESE-COGOLETO 3-1
Giorgio Rattotti (presidente Caperanese):”Nonostante siamo a fine campionato e gli stimoli non siano al massimo abbiamo mostrato voglia di vincere. Siamo contenti per Fabrizio Geniale che ha fatto un po' come Totti: è entrato ha fatto un assist ed un gol”.