Ormai mancano solo pochi giorni all’appuntamento tradizionalmente più atteso da tutto il Minirugby della Pro Recco: il 25 aprile si gioca al Carlo Androne l’edizione numero 11 del torneo dei Due Golfi.
La competizione assegnerà tre trofei, intitolati ad altrettante figure fondamentali nella storia della Pro Recco Rugby: ai vincitori Under 12 andrà il trofeo Bertamino, agli Under 10 il Trofeo Venturelli e agli Under 8 il Trofeo Besio.
Come ogni anno l’evento coinvolgerà la società nel suo complesso, con i piccoli in campo a giocare e tutti gli altri - dirigenti, staff, giocatori della prima e di tutte le altre squadre e genitori - a darsi da fare per la miglior riuscita possibile della giornata, che vedrà come sempre in campo tantissimi ruggers delle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 e sugli spalti le loro famiglie e gli amici a fare il tifo.
Le società iscritte, oltre alla Pro Recco Rugby, sono Amatori Rugby Rosignano, Asti Rugby Junior, Firenze Rugby 1931, Rugby Novi, Rugby Perugia Junior, Biella Rugby Club e Rugby Etruschi Livorno.
Vi sarà dunque il piacere di ospitare tre realtà ovali piemontesi, tre toscane e anche una umbra.
L’appuntamento per tutti sarà al campo alle ore 9 e si inizierà a giocare alle 9.30, tranne gli Under 6 che cominceranno alle 10.