ALTRI SPORT | domenica 22 dicembre 2024 12:01

ALTRI SPORT | 20 aprile 2016, 09:42

Rugby giovanile, lunedì 25 aprile a Recco il torneo dei Due Golfi

Per l’intera giornata il terreno del Carlo Androne sarà invaso dai piccoli delle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12. In palio i trofei intitolati alla memoria di figure fondamentali nella storia della Pro Recco Rugby

Lunedì 25 aprile torna al Carlo Androne di Recco il tradizionale appuntamento con il torneo dei Due Golfi di Minirugby

Lunedì 25 aprile torna al Carlo Androne di Recco il tradizionale appuntamento con il torneo dei Due Golfi di Minirugby

Ormai mancano solo pochi giorni all’appuntamento tradizionalmente più atteso da tutto il Minirugby della Pro Recco: il 25 aprile si gioca al Carlo Androne l’edizione numero 11 del torneo dei Due Golfi.

La competizione assegnerà tre trofei, intitolati ad altrettante figure fondamentali nella storia della Pro Recco Rugby: ai vincitori Under 12 andrà il trofeo Bertamino, agli Under 10 il Trofeo Venturelli e agli Under 8 il Trofeo Besio.

Come ogni anno l’evento coinvolgerà la società nel suo complesso, con i piccoli in campo a giocare e tutti gli altri - dirigenti, staff, giocatori della prima e di tutte le altre squadre e genitori - a darsi da fare per la miglior riuscita possibile della giornata, che vedrà come sempre in campo tantissimi ruggers delle categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 e sugli spalti le loro famiglie e gli amici a fare il tifo.

Le società iscritte, oltre alla Pro Recco Rugby, sono Amatori Rugby Rosignano, Asti Rugby Junior, Firenze Rugby 1931, Rugby Novi, Rugby Perugia Junior, Biella Rugby Club e Rugby Etruschi Livorno.

Vi sarà dunque il piacere di ospitare tre realtà ovali piemontesi, tre toscane e anche una umbra.

L’appuntamento per tutti sarà al campo alle ore 9 e si inizierà a giocare alle 9.30, tranne gli Under 6 che cominceranno alle 10.

Emy Forlani - Addetta stampa e comunicazione Pro Recco Rugby

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore