lunedì 23 dicembre 2024 05:32
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 19 marzo 2016, 17:18

Prima B, Real Fieschi è quasi fatta:"Ma il campionato finisce all'ultima giornata"

La squadra di William Bottaro supera nel big match la Ronchese. La Caperanese vince a Rossiglione e coglie tre punti salvezza. Ko Ruentes e Rapid Nozarego.

Prima B, Real Fieschi è quasi fatta:"Ma il campionato finisce all'ultima giornata"

REAL FIESCHI-RONCHESE 2-1

Andrea Levaggi (presidente Real Fieschi):”E' stata una gara dura e tirata come ci aspettavamo. La Ronchese è venuta qui a giocare per vincere come doveva essere. Noi siamo stati bravi a tenere botta. Siamo andati in vantaggio e loro hanno pareggiato a fine primo tempo. Nella ripresa la gara è stata equilibrata. Seppur in inferiorità numerica siamo riusciti a segnare il gol che è valso la vittoria. Campionato finito? Assolutamente no. La Ronchese è una squadra che merita grandissimo rispetto e che farà il massimo nelle giornate che restano da qui alla fine. Noi dobbiamo restare concentrati, pensare anche alla finale di Coppa Liguria del prossimo 30 marzo, lavorare e stare in silenzio come abbiamo sempre fatto. Il campionato finirà all'ultimo minuto dell'ultima partita".  


ROSSIGLIONESE-CAPERANESE 1-2

Giorgio Rattotti (presidente Caperanese):”Campo non facile, ma ancora una volta abbiamo dimostrato di essere in salute. Ora la salvezza è raggiunta. Ma cercheremo di fare bene fino alla fine della stagione iniziando anche a pensare al prossimo anno”.


RUENTES-OLIMPIC PRA PEGLIESE 0-3

Nicola D'Amato (presidente Ruentes):”Non è stata una bella partita da parte nostra. Ci abbiamo messo poco mordente. Abbiamo preso due gol fotocopia nel primo tempo. Nella ripresa siamo andati un po' meglio, ma le cose non sono cambiate. Non stiamo attraversando un gran periodo. Ben venga la sosta”.


CELLA-RAPID NOZAREGO 2-1

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Gara insufficiente da parte nostra, l'abbiamo approcciata malissimo, cosa molto grave perchè questa era una gara importante. Dopo l'ottima prestazione di mercoledì, nel recupero, contro l'Anpi Casassa mi aspettavo di più. C'è da rimboccarsi le maniche". (la gara è iniziata con 30' di ritardo a causa del mancato arrivo dell'arbitro rimasto bloccato nel traffico, ndr)

Indietro

Visualizza la versione standard ›