CALCIO | mercoledì 22 gennaio 2025 17:01

CALCIO | 12 marzo 2016, 21:20

Seconda E, i commenti della giornata

Ecco le dichiarazioni dopo i match di oggi.

Seconda E, i commenti della giornata
  • A CIASSETTA-REAL DEIVA 1-2

Carlo Vaccari (dirigente Ciassetta):"Una Ciassetta sprecona , distratta e svogliata, viene punita nella ripresa da un real DEIVA più motivato e voglioso di conquistare preziosi punti salvezza. Brutto finale di stagione per i biancoverdi incapaci di ritrovare il bandolo della matassa di una stagione ormai buttata al vento"

Michele Giannelli (dirigente Real Deiva):”Oggi dopo aver subito il primo tempo in cui dobbiamo ringraziare il nostro portiere Omodei, nel secondo tempo abbiamo tirato fuori una bella prestazione portandoci in vantaggio per 2-0. Poi in contropiede abbiamo preso il 2-1, ma abbiamo resistito al forcing finale avversario: tre punti d'oro”.

  • BORGO RAPALLO-LEVANTO 2-1

Marco Ambrosino (allenatore Borgo Rapallo):”Tutto il secondo in dieci uomini. Ma abbiamo sofferto poco. Anzi, abbiamo anche trovato il goal del 2-1. Complimenti a tutta la squadra: partita da uomini veri”.

Luca Piropi (allenatore Levanto):”Non riesco neanche a commentare, la delusione è troppa. Dobbiamo solo farci un esame di coscienza. Treni così non passano più e noi non siamo saliti sull'ultimo. Ora la rabbia é troppa e direi solo cattiverie nei confronti di taluni giocatori. Quindi mi assumo io tutta la responsabilità”.


  • BORGO ROTONDO-MONILIA 1-0

Paolo Raggi (dirigente Borgo Rotondo):”Una delle peggiori partite del campionato. Unica cosa positiva: i tre punti”.

Samuele Agostino (presidente Monilia):”Nulla da dichiarare, giochiamo per divertirci”.


  • COGORNESE-CORNIA 1-3

Luca Pinasco (dirigente Cogornese):”Siamo entrati in campo con il forte desiderio di vincere e dedicare i tre punti al nostro Luca Merlo vittima nella notte di un grave incidente ma oggi, purtroppo, eravamo sotto tono , forse turbati, e alla fine è arrivata una sconfitta meritata che sportivamente accettiamo.
A prescindere dal risultato di oggi e dal mantenimento del primato solitario in classifica, quello che oggi ci preme maggiormente sono le condizioni di salute di Luca.
Forza Luca! Ti aspettiamo al campo. Lo sai che noi non molliamo e faremo qualsiasi cosa pur di dedicarti la vittoria del campionato”.

Gianfranco Soraggi (dirigente Cornia):”Oggi ci siamo meritatamente preso quello che ci e stato rubato alla andata, vittoria meritata grazie a una super prestazione. Primo tempo abbastanza equilibrato noi giocando palla a terra e loro lanciando palla alla punta. Secondo tempo asfaltati: subito in gol con Leverone che gira di testa su cros di Sansone. Continuiamo a macinare gioco e ci prendiamo un meritato rigore su Leverone che Edoardo Dondero trasforma. Poi 3-0 di Sansone di testa. Da lì in poi gestiamo il risultato (abbiamo sfiorato più volte il quarto gol con Panesi e Edoardo Dondero) e prendendo gol sul finire in fuorigioco e con due palloni in campo. Ora avanti così!! Un grosso in bocca al lupo a luca merlo sperando di rivederlo al più presto sui campi”.


  • FRAMURA-ATLETICO CASARZA 2-2

Paolo Carfagno (presidente Framura):”Partita brutta da vedere e giocata male da entrambe le squadre. andiamo in vantaggio su un rigore sacrosanto e qui manca un rosso. Passa qualche minuto e non ci viene dato un vantaggio con l'uomo lanciato a rete. Ad inizio ripresa il Casarza pareggia subito e a venti dalla fine passa in vantaggio con un affondo di 50 metri dove non siamo riusciti a fermare il loro giocatore. Ci buttiamo in avanti e riusciamo a pareggiare in mischia. Succede molto poco e la partita finisce lì. Da recriminare c'è un giocatore all"ospedale per un braccio, ci sono una serie di decisioni non prese dal direttore di gara nei confronti di avversari che hanno menato per 90 minuti oltre che provocare; è calcio anche questo e noi siamo una squadra che in questi casi subisce. Prendiamo 1 punto e andiamo avanti verso il nostro obiettivo che è la salvezza; sperando che Lo Presti-no ad altre gare”.

Fabio Gandolfo (allenatore Atletico Casarza):"Ormai siamo abituati ad essere additati ....non commento per sportività...maleducazione minacce e scortesie sono di casa a framura, hanno fatto bene i miei a non reagire a provocazioni infantili...calcisticamente parlando devono ringraziare i 3 infortuni nel riscaldamento dei pochi ormai rimasti...é dura giocare contro tutti e tutto compresi gli arbitri perché oggi se ce' da ricriminare lo possiamo solo fare noi! !!! Comunque,  noi,  andiamo avanti..."


  • RIESE-SAN LORENZO 1-2

Tony Manfredi (allenatore Riese):”Brutta partita per tutti, forse a causa della posta in palio. Alla fine come succede spesso hanno deciso gli episodi. Resta il fatto che questo rimane un grande gruppo. E su questo dobbiamo fare forza per affrontare con determinazione le prossime partite”.

Leo De Trizio (dirigente San Lorenzo):"Partita di importanza fondamentale che avevamo preparato molto bene in settimana, l'approccio e senza dubbio stato positivo  tant'è vero che nella prima frazione sfioravamo il gol con una doppia occasione capitata a Peri; la partita è stata condizionata dal forte vento e da un arbitraggio troppo spesso lacunoso, nella seconda frazione rimanevano in 10 per l espulsione di gardella e sulla punizione seguente prendevamo gol con la palla che passava tra le gambe di diversi giocatori, negli ultimi 20 minuti ( 5 di recupero) veniva fuori la voglia dei ragazzi di raggiungere un risultato positivo prima Esposito con un gran gol e poi il solito Spanò ci regalavano i 3 punti che ci fanno sperare nell'obbiettivo prefissato".


  • SESTIERI-SEGESTA 1-0

Alessandro Lenzi (allenatore Sestieri):”Vittoria fortemente voluta, ottenuta al termine di una gara condotta sempre all'attacco contro una squadra ben disposta in fase difensiva. Sicuramente il risultato poteva essere più rotondo e meno sofferto se non avessimo sprecato una quantità industriale di situazioni da gol. 3 punti che ci danno forza per la volata finale di una corsa salvezza incertissima. Un plauso particolare e meritatissimo ad Andrea Scevola, goleador di giornata, grande uomo spogliatoio, sempre positivo per tutta la squadra!”.

Paolo Zanardi (allenatore Segesta):”Partita sostanzialmente equilibrata in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto decisa da un bel 1-2 loro in cui non siamo stati veloci a livello mentale a chiudere lo spazio ma a 10 minuti dalla fine e' forse anche lecito avere un po' di stanchezza e annebbiamento. Gli altri risultati ci permettono ancora di galleggiare fuori dai playout ma per mettersi in salvo dobbiamo cercare noi la riva e non aspettare il salvagente da nessuno. Sono più deluso dalla doppia espulsione e dal fatto di non migliorarsi a gestire gli animi, forse facciamo sempre ciò che non sappiamo fare per imparare come va fatto ma ... il tempo è quasi finito!". 

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore