Luca Merlo, giocatore della Cogornese, nella serata di venerdì è rimasto vittima di un incidente stradale a Casarza Ligure. Le sue condizioni, inizialmente, erano molto gravi anche se, con il passare delle ore, la situazione sembra essere migliorata fortunatamente e il giovane, classe 1991, non è in pericolo di vita.
Oggi, i suoi compagni di squadra, nel match contro il Cornia, gli hanno dedicato uno striscione. Non è arrivata, però, quella vittoria che tutti gli avrebbero voluto dedicare.
"Siamo entrati in campo con il forte desiderio di vincere e dedicare i tre punti al nostro Luca Merlo vittima nella notte di un grave incidente ma oggi, purtroppo, eravamo sotto tono , forse turbati - ammette il dirigente della Cogornese, Luca Pinasco - alla fine è arrivata una sconfitta meritata che sportivamente accettiamo. A prescindere dal risultato di oggi e dal mantenimento del primato solitario in classifica, quello che oggi ci preme maggiormente sono le condizioni di salute di Luca. FORZA LUCA, ti aspettiamo al campo. Lo sai che noi non molliamo e faremo qualsiasi cosa pur di dedicarti la vittoria del campionato"