CALCIO | lunedì 06 gennaio 2025 11:10

CALCIO | 13 febbraio 2016, 20:02

Prima categoria, girone B: i commenti alla giornata

Fra le levantine, vince solo la Ruentes. Pareggi per la capolista Real Fieschi e per la Caperanese disco rosso per la Rapid Nozarego

Prima categoria, girone B: i commenti alla giornata

Caperanese-Cella 1-1 (Martini; Radi)

Giorgio Rattotti (presidente Caperanese): "Un pareggio che poteva essere una vittoria, ma anche una sconfitta. Siamo partiti bene, siamo andati anche in vantaggio e abbiamo creato. Nella ripresa abbiamo subito il loro pari. Ma successivamente abbiamo fallito un rigore e poco dopo il loro portiere ha compiuto un miracolo. A seguire siamo rimasti in dieci e a quel punto abbiamo dovuto soffrire per tenere il pareggio".

 

Real Fieschi-Amici Marassi 1-1 (D'Amelio; Olivieri)

Diego Goatelli (direttore sportivo Real Fieschi): "Un pareggio che comunque accettiamo alla luce della buona prestazione della squadra e anche per il fatto che pure la Ronchese ha pareggiato. Nel primo tempo non siamo riusciti a sbloccare il risultato pur creando buone occasioni. Nella ripresa siamo passati in vantaggio, ma poi abbiamo subito il loro pareggio su punizione. Abbiamo provato a tornare in vantaggio, ma non ci siamo riusciti. Pazienza. Bene così comunque. Il fatto che sia noi che la Ronchese abbiamo pareggiato significa che il campionato è comunque difficile per tutti".

 

Olimpic Pra Pegliese-Rapid Nozarego 3-0 (Colella, Rucco, Altamura)

Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego): "Avevamo approcciato bene la partita creando due buone opportunità per passare in vantaggio. Poi l'espulsione al trentesimo del primo tempo ha complicato le cose considerando anche che la Pegliese è una squadra che sa giocare a calcio ed è andata a nozze in superiorità numerica".

 

Rossiglionese-Ruentes 1-3 (Bona; Pendola, Renna).

Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes): "Partita maschia su un campo dove giocare a calcio è quasi impossibile. Abbiamo lottato,disputato un bel primo tempo dove in chiusura siamo andati in vantaggio con Pendola. Ad inizio ripresa loro in mischia hanno trovato il pareggio, ma non ci siamo scomposti e una bella azione condotta da Ermenegildo e finalizzata da Renna ci ha portato i tre punti. Vittoria esterna importante, soprattutto perchè ottenuta su un campo storicamente per noi sfavorevole".

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore