RUENTES-REAL FIESCHI 1-2
Gabriele Piegari (ds Ruentes):”Oggi siamo stati semplicemente splendidi, abbiamo fatto una gran partita con il giusto atteggiamento tenendo testa e lottando contro una bella squadra. Siamo dispiaciuti perchè la sconfitta è assolutamente immeritata. Due ingenuità e due gol subiti,purtroppo contro squadre importanti é così. Peccato perché ci tenevamo a festeggiare con un risultato positivo le 100 panchine in bianconero di mister Roberto Pernigotti e del suo vice Marino Burini, i nostri due fuoriclasse, ma festeggeremo ugualmente”.
Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Vittoria molto importante contro una squadra ostica nel contesto di una trasferta difficile. Gran carattere da parte nostra perchè siamo rimasti in dieci alla mezz'ora del primo tempo e nel finale dell'incontro abbiamo giocato prima in nove e poi in otto”.
PONTECARREGA-CAPERANESE 1-1
Giorgio Rattotti (presidente Caperanese):”Pareggio giusto per il secondo tempo che abbiamo giocato. Il primo tempo, invece, è stato brutto. Loro hanno segnato su un'azione dove poteva starci anche un fuorigioco, ma noi non abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo abbiamo cambiato registro: abbiamo colpito due traverse e sciupato un paio di altre occasioni. In pieno recupero Spagnoli ha pareggiato di testa. Direi un tempo per uno: pareggio giusto”.
RAPID NOZAREGO-COGOLETO 1-3
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Sconfitta meritata, frutto di una prestazione insufficiente sotto tutti i punti di vista!”.