Si accenderanno tra poche ore i riflettori dello stadio Comunale per illuminare la sfida tra i padroni di casa dell'Entella e il Novara. Per il tecnico dei biancocelesti sarà una partita dal sapore amarcord in quanto ritroverà, da avversario, la sua ex squadra.
Sentimenti a parte, si va verso una partita di fondamentale importanza per Caputo e compagni, i quali vorranno riscattare la sconfitta di Cesena per poi pensare alla proibitiva trasferta di settimana prossima contro la capolista Cagliari.
Il gruppo si è allenato al gran completo eccezion fatta per gli infortunati Sini e Belli, mentre proprio in settimana dalla Sardegna è arrivato Simone Benedetti, difensore centrale classe 1992, trasferitosi in Liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto.
<Abbiamo vissuto una settimana positiva - ha detto mister Alfredo Aglietti alla vigilia della sfida -. La gara di Cesena, nonostante la sconfitta, credo che ci abbia dato la consapevolezza di potercela giocare alla pari contro tutti. Siamo in mezzo ad un trittico di partite molto difficile ma vogliamo già da questa sfida tornare a fare punti.
Il Novara in crisi? Non credo, è normale nell'arco di una stagione così lunga attraversare qualche momento di flessione ma la rosa di Baroni è competitiva e sul mercato stanno facendo grandi cose quindi dovremo fare una grande partita per strappare un risultato positivo.
Sinceramente ho pochi dubbi di formazione perchè l'assetto adoperato negli ultimi turni mi ha dato buone garanzie comunque mi prenderò come sempre tutto il tempo a mia disposizione per cercare di decidere al meglio. In difesa abbiamo preso Benedetti che è un giocatore giovane si, ma già con una buona esperienza alle spalle quindi sono certo che ci darà una grossa mano>.
Aspettando gli ultimi botti di mercato, ecco nel dettaglio il probabile undici biancoceleste anti-Novara: 4-3-1-2 con Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Troiano, Palermo, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo.