- REAL FIESCHI-CELLA 2-0
Diego Goatelli (direttore sportivo Real Fieschi):"Ci prendiamo i tre punti, ma resta tanto rammarico per una direzione di gara inaccettabile. Ai nostri avversari è stato permesso di commettere varie scorrettezze nei nostri confronti. E Casella è finito all'ospedale a causa di un calcio in faccia. E' stato fortuito, ma in altre occasioni l'arbitro ha sorvolato sul gioco troppo falloso. Non mi lamento mai per le decisioni arbitrali. Ma di fronte a queste gestioni di gara non si può restare in silenzio".
- SORI-RUENTES 1-3
Gabriele Piegari (direttore sportivo Ruentes):"Dopo la batosta di sabato scorso avevamo tanta voglia di ritornare in campo e riscattarci. Abbiamo fatto un gran primo tempo,andando sul doppio vantaggio e gestendo bene la loro reazione. Nella ripresa hanno accorciato su rigore poi ci hanno pensato Renna e il nostro portiere Devoto a chiudere la partita. Siamo contenti".
- MIGNANEGO-RAPID NOZAREGO 1-1
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):"Prova di carattere e buon punto considerando anche il fatto che eravamo in totale emergenza! Peccato per il gol preso in netto fuorigioco ed il gol annullato ad Alfonsi a 5 minuti dalla fine molto dubbio!".
- CAPERANESE-MULTEDO 3-0
Giorgio Rattotti (presidente Caperanese):"Gara iniziata in maniera equilibrata. Poi dopo 20' siamo riusciti a sbloccarla e da lì è stato tutto più facile. Vittoria meritata. Siamo in un buon momento, cerchiamo di continuare".