Nonostante una buona prestazione i biancocelesti non sono riusciti nell'impresa di uscire con dei punti in tasca dal Manuzzi di Cesena. Dopo una prima mezz'ora di gioco estremamente equilibrata nella quale l'Entella, ottimamente messa in campo, dava l'impressione di poter far male all'avversario, è arrivata l'occasione più importante della partita. Costa Ferreira, steso da Caldara, si guadagnava un calcio di rigore ma dal dischetto, come nella gara d'andata, Caputo si faceva ipnotizzare da Gomis.
La legge del calcio pochi minuti dopo puniva i ragazzi di Aglietti freddati da un rigore questa volta per il Cesena, realizzato da Ciano. Nella ripresa il gol del giovane Caldara fissava il risultato sul definitivo 2 a 0.
Non fa drammi mister Aglietti nel post partita e commenta in questi termini la sconfitta dei suoi: "Abbiamo disputato un'ottima prestazione, specialmente nel primo tempo, nel quale avremmo sicuramente meritato il vantaggio. Purtroppo il rigore sbagliato ha inciso nell'andamento della partita e al tempo stesso il rigore subìto allo scadere ha demoralizzato i ragazzi. Ho provato a rinfrancarli e anche nella ripresa la prestazione c'è stata, ci è mancato solo il gol grazie anche ai miracoli di Gomis. Peccato perchè abbiamo mancato ancora una volta il salto di qualità che avrebbe fatto la nostra classifica."