- ANPI CASASSA-CAPERANESE 0-2
Giorgio Rattotti (presidente Caperanese):”Bella gara. A parte il primo quarto d'ora dove abbiamo sofferto e dove è stato bravo il nostro portiere Terrile, direi che il match è stato ben gestito. Vittoria, dunque, meritata. L'alta classifica? Per ora pensiamo ad allontanarci il più possibile dalla parte bassa. Poi si vederà”.
- PONTECCAREGA-REAL FIESCHI 0-4
Diego Goatelli (ds Real Fieschi):”Era una gara che qualche preoccupazione in settimana ce l'aveva data perchè loro in casa hanno sempre fatto bene. Il fatto di averla sbloccata subito, però, ci ha agevolato. A conferma dell'ottimo gruppo a disposizione oggi abbamo giocato con cinque fuoriquota dal primo minuto. Il testa a testa con la Ronchese? Vediamo cosa succederà. Credo che in un momento come questo conti anche la testa. Ma anche sotto questo profilo stiamo bene”.
- RAPID NOZAREGO-RONCHESE 0-1
Manuel Chiappara (allenatore Rapid Nozarego):”Non abbiamo interpretato bene alcune situazioni e contro una squadra come la ronchese l'abbiamo pagata a caro prezzo! Purtroppo abbiamo anche avuto due defezioni appena prima della partita e questo di sicuro non ci ha agevolato...”
- RUENTES-AMICI MARASSI 0-4
Gabriele Piegari (ds Ruentes):”Risultato severo, ma una batosta ci serve per farci tornare coi piedi per terra. Paghiamo un brutto primo tempo dove non siamo scesi in campo col giusto atteggiamento nell'affrontare una partita importante. Nel secondo tempo grande pressione e grande impegno, ma nel nostro miglior momento loro hanno chiuso la gara”.