lunedì 23 dicembre 2024 15:21
Visualizza la versione standard ›

CALCIO | 12 gennaio 2016, 09:35

Rabbia Golfo Paradiso

Il dirigente Maisano contesta le decisioni dell'arbitro nel derby con il Moconesi:”Fontanini bravi, ma non hanno bisogno di certi aiuti”.

Maisano

Maisano

Sconfitta onorevole, anche viste le assenze, ma pur sempre sconfitta. La Golfo Paradiso si lecca le ferite dopo la battuta d'arresto interna contro la capolista Moconesi. In vantaggio 1-0, la squadra di Mario Giordano si è fatta rimontare.

“Ma due decisioni dell'arbitro hanno condizionato pesantemente il match – racconta il dirigente Domenico Maisano -. Prima non ha espulso il loro portiere per un fallo di mano fuori area. Poi ha concesso al Moconesi il rigore del 2-1. E' vero, il nostro difensore ha colpito la palla di mano. Ma era stato spinto. Il Moconesi è una bella squadra, ma non ha bisogno di questi aiuti. Noi lottiamo per salvarci e questi errori di certo non ci aiutano>.

Maisano racconta così il match. <Loro hanno attaccato, hanno avuto occasioni da gol, ma il nostro portiere bravo. Anche loro estremo difensore li ha salvati con una bella parata quando eravamo già in vantaggio 2-0>.

A mitigare la sconfitta, il fatto di aver giocato contro la capolista nonostante le contemporanee assenze di Paterno, Grilli, Franchin, Brunelli e Pastorino e l'esordio positivo di Lai, giovane che era al Gallipoli in Serie D, ma che è di proprietà dell'Entella.

Indietro

Visualizza la versione standard ›